Il costante progresso delle linee ferroviarie ad alta velocità richiede un sistema di protezione dal rumore stabile e sicuro. Le barriere antirumore per ferrovie CIR Ambiente sono testate e certificate per resistere ai carichi del vento e ai carichi aerodinamici dei convogli ferroviari. CIR Ambiente, grazie all’esperienza nel settore dell’insonorizzazione delle infrastrutture ferroviarie, ha omologato i propri prodotti per l’utilizzo ferroviario sottoponendoli a tutti i test e alle prove a fatica come previsto dal Capitolato Ferroviario RFI.
Tra le barriere antirumore per ferrovie, le soluzioni più prodotte e richieste includono: pannelli in acciaio inox; pannelli trasparenti in vetro; pannelli prefabbricati in calcestruzzo armato; porte di servizio. Per ogni soluzioni, CIR Ambiente lascia ai designer ampia libertà per personalizzare architettonicamente i propri progetti.
CIR Ambiente ha inoltre sviluppato una propria versione, brevettata, di barriera fonoassorbente ferroviaria denominata “CIR HS”, funzionalmente equivalente alla barriera standard RFI “HS” Heavy Shell.
Copyright © 2023 CIR Ambiente S.p.A. | Sviluppato da SED Web