Barriere antirumore con pannelli bimetallici

Descrizione tecnica

Le barriere antirumore con pannelli bimetallici (fonoisolanti e fonoassorbenti) sono ottenute tramite l’accoppiamento di un semi guscio in lamiera di acciaio pre-zincato e uno in alluminio.

I pannelli bimetallici si presentano come uno scatolare realizzato con un foglio di lamiera di acciaio piena (non forata) di spessore 10/10, pretrattata con zincatura industriale tipo Sendzimir e verniciata, e un foglio in lamiera forata di alluminio verniciata. All’interno dei due semi gusci in lamiera, che formano le barriere antirumore con pannelli bimetallici, è posizionato un materassino fonoassorbente in lana di roccia, oppure un pannello realizzato con fibre di poliestere riciclabile al 100%. Le estremità dei pannelli bimetallici così lavorati sono chiuse con testate plastiche brevettata per assicurare una sigillatura perfetta tra il pannello e il montante HE160. I compensatori di gola brevettati, se presenti, si installano istantaneamente sulla testata, permettendo di utilizzare lo stesso pannello su differenti profili HE, con gole maggiori, fino alla misura HE240.

Le barriere antirumore con pannelli bimetallici possono essere monoassorbenti (foratura su una faccia) o biassorbenti (foratura su ambo le facce).

Dimensioni nominali

Vantaggi

Accessori aggiuntivi

Realizziamo barriere antirumore con pannelli bimetallici su misura