Pannelli fonoassorbenti Flexophone

Descrizione tecnica

I rivestimenti per muri e gallerie realizzati con pannelli fonoassorbenti Flexophone sono composti da due facce di lamiera piena o forata. Non sono necessarie le guarnizioni poiché ogni pannello è dotato di maschio e di femmina per l’aggancio ai pannelli adiacenti. Grazie agli incastri a pressione, non vengono impiegate colle, quindi i pannelli fonoassorbenti Flexophone possono essere impiegati sia all’interno che all’esterno dei locali.

Tutti i materiali utilizzati sono in Classe A1 per la reazione al fuoco secondo la norma EN 13501-1. Ogni elemento può essere facilmente sagomato sul posto per mezzo dei comuni attrezzi da taglio in cantiere, in modo da ottenere applicazioni multiple, come barriera antirumore, baffles a soffitto, rivestimento di parete, pareti di cabinati e schermi mobili fonoisolanti.

I pannelli fonoassorbenti Flexophone hanno ottime prestazioni acustiche e si possono assemblare in maniera personalizzata per ottenere 7 combinazioni diverse:

I pannelli fonoassorbenti Flexophone sono prodotti secondo dimensioni standard 3000×310 mm con spessore tipico 70 mm (ad eccezione dei pannelli fonoassorbenti Flexophone T1 il cui spessore, invece, è 40 mm).

Caratteristiche

Personalizzazioni speciali

Scopri come applicare i pannelli fonoassorbenti Flexophone al tuo progetto