Pannelli insonorizzati Flexophone per industria

Progetto

I pannelli insonorizzati Flexophone per industria sono elementi modulari, autoportanti, costituiti da un involucro in lamiera s=5/10 preverniciata nel colore bianco-grigio (simil RAL 9010) a profilo speciale scatolato.

Prodotto

I pannelli insonorizzati Flexophone per industria sono strutture modulari composte da due facce di lamiera piena o forata. Si possono assemblare in modo diverso per ottenere 7 combinazioni di fonoisolamento e fonoassorbimento:

I pannelli insonorizzati Flexophone per industria sono prodotti secondo dimensioni standard 3000×310 mm con spessore tipico 70 mm (ad eccezione del Flexophone T1 il cui spessore è 40 mm).
Non sono necessarie le guarnizioni poiché ogni pannello è dotato di maschio e di femmina per l’aggancio ai pannelli adiacenti. Grazie agli incastri a pressione, non vengono impiegate colle, quindi il prodotto può essere impiegato sia all’interno che all’esterno dei locali, rendendo i pannelli insonorizzati Flexophone per industria una soluzione davvero versatile.

Tutti i materiali utilizzati sono in Classe A1 per la reazione al fuoco secondo la norma EN 13501-1.
Ogni elemento può essere facilmente sagomato sul posto con i più comuni attrezzi da taglio, direttamente in cantiere, servendosi così dei pannelli insonorizzati Flexophone per industria come barriera antirumore, baffles a soffitto, rivestimento di parete, pareti di cabinati o schermi mobili fonoisolanti. Il tutto, a prezzi di mercato davvero convenienti.

Caratteristiche

Nella loro versione standard i pannelli insonorizzati Flexophone per industria presentano:

Personalizzazioni speciali

I pannelli insonorizzati Flexophone per industria possono essere personalizzati con:

Hai bisogno di pannelli insonorizzati Flexophone per industria?