Barriera integrata CIR Scudo H4-L4: Una barriera integrata per molteplici funzioni
La gamma CIR Scudo si distingue per la capacità di combinare diverse funzionalità in un’unica struttura. La barriera non solo assicura il contenimento dei veicoli in caso di incidenti, ma fornisce anche un’efficace protezione dal rumore, dal vento o dalla caduta di massi. Grazie a questa versatilità, si adatta perfettamente a diversi contesti infrastrutturali, dalle autostrade ai ponti montani.
Sicurezza avanzata per motociclisti e automobilisti
Un elemento rivoluzionario di CIR Scudo H4-L4 è l’integrazione del Dispositivo Salva Motociclista (DSM), testato secondo la norma UNI EN 1317-8 (test TM.3.60). Questo dispositivo, obbligatorio per legge dal novembre 2019, offre una protezione ottimale per i motociclisti, riducendo il rischio di lesioni gravi in caso di urto. Inoltre, la barriera soddisfa i più alti standard di sicurezza stradale, con livello di contenimento H4B L4b, indice di severità ASI A e larghezza operativa minima W4.
La lunghezza minima d’installazione, pari a soli 58 metri, garantisce flessibilità anche in situazioni di spazio ridotto. Queste caratteristiche rendono CIR Scudo H4-L4 una scelta ideale per migliorare la sicurezza stradale e proteggere gli utenti della strada.
Scopri di più sulla barriera integrata CIR Scudo H4-L4
Per ulteriori dettagli tecnici su CIR Scudo H4-L4, visita il sito ufficiale: